• CHI SIAMO
  • TRE GIORNI MUSEOCITY
  • MUSEI E ARCHIVI
  • PODCAST
  • ARCHIVIO
  • NEWS
spacer

MUSEOCITY SEMPRE IN TASCA

Per rimanere sempre aggiornati sui Musei del circuito, le attività, gli eventi in programma e per scoprire itinerari sempre nuovi

02 Marzo 2022 - 30 Luglio 2022

Associazione MuseoCity rende disponibile una APP in continuo aggiornamento in cui è possibile trovare tutti i Musei del circuito, i partecipanti alla tre giorni di marzo, le attività e gli eventi programmati dai musei e dagli archivi, oltre a nuove proposte di itinerario.

 

L’App è gratuita, consultabile sia via web che da mobile e scaricabile al link: app.museocity.it.

Può essere salvata sul proprio dispositivo aggiungendola alla schermata “Home”.

 

Al suo interno si possono trovare, oltre a tutte le informazioni sui musei partecipanti e sugli eventi programmati per la tre giorni, una selezione di 40 murales realizzati da street-artist, concesse da MAUA – Museo di Arte Urbana Aumentata; un elenco completo corredato da immagini e spiegazioni delle opere d'arte presenti sulle facciate degli edifici milanesi del XX secolo, da ammirare di persona restando all'aperto.

 

Tra gli altri, da segnalare: Palazzo Castiglioni, in corso Venezia, con le sculture di Ernesto Bazzaro; Palazzo dell'Informazione, in piazza Cavour, con i bassorilievi di Sironi; Palazzo Mezzanotte, in piazza Affari, con le sculture di Leone Lodi e, all'interno, le decorazioni di Gio Ponti.

Eventi

MUSEOCITY SEMPRE IN TASCA

Per rimanere sempre aggiornati sui Musei del circuito, le attività, gli eventi in programma e per scoprire itinerari sempre nuovi

Da: 02 Marzo 2022 A: 30 Luglio 2022

Museocity Milano

CHI SIAMO MuseoCity Milano Eventi Musei Museo Segreto News Termini e condizioni

CONTATTI

ASSOCIAZIONE MUSEOCITY
Via Rugabella,1
20122 Milano
T: +39 0280889429
info@museocity.it
www.museocity.it

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra mailing list Iscriviti alla nostra mailing list
Associazione MuseoCity - C.F: 97753560156
Powered by:
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Il sottoscritto, acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso al trattamento dei propri dati per le finalità sotto riportate:
Attendere prego...

Grazie !

e benvenuti in museocity
Chiudi