Non perdetevi l’ormai consueto convegno annuale, in occasione di MUSEOCITY 2022, quest’anno intitolato “Il Museo Sottopelle: la differenza insegna”, che torna in presenza e si terrà nella Sala delle Conferenze di Palazzo Reale Milano.
Curato da Anna Detheridge, membro del Comitato Scientifico di MuseoCity, e introdotto da Marco Minoja, Direttore della Direzione Cultura del Comune di Milano, proporrà best practice e spunti di riflessione sul tema della differenza, dell’accessibilità e dell’inclusività, partendo dal presupposto che per meglio comprendere l’esperienza degli altri sarà necessario ripensare il nostro rapporto con noi stessi.
Tanti gli ospiti attesi che condivideranno con noi le proprie esperienze e i propri pensieri, per far luce sulle problematiche ma anche sulle opportunità legate a questi temi a noi estremamente cari.
Per partecipare, scarica qui l'invito. In alternativa sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube di MuseoCity e la registrazione rimarrà disponibile al pubblico anche al termine della manifestazione
|