Milano MuseoCity
È ormai un appuntamento atteso dalla città quello di Milano MuseoCity: una manifestazione, dall’1 al 5 marzo, grazie alla quale Milano si dedica alla valorizzazione del proprio patrimonio artistico, storico e culturale. Un programma di attività inedite e speciali a cui MuseoCity dà vita coinvolgendo oltre 100 luoghi della cultura, per accompagnare il pubblico alla scoperta di una Milano straordinaria. Giunta alla sua ottava edizione, Milano MuseoCity è una manifestazione che riunisce musei d’arte, di storia, di design, musei scientifici, case museo, archivi d’artista e musei d’impresa diffusi su tutto il territorio cittadino, con alcune “incursioni” nell’area metropolitana. Un’offerta molto variegata che quest’anno coinvolge anche le vetrine di imprese della Moda e del Design con archivi e collezioni, e le gallerie d’arte per un omaggio alla città di Milano, mettendo in luce il messaggio più importante: la Cultura unisce il pensiero creativo e il fare ed è per tutti e di tutti. Il programma generale sarà pubblicato il 20 febbraio 2024.
0 Eventi

Con il supporto di